NUOVO ATTICO CON TERRAZZA DI OLTRE 100MQ ESPOSTA A S/E/O

Nel cuore di Abano Terme, su nuovo intervento composto da 8 unità, che si contraddistingue per un design ricercato e le migliori soluzioni impiantistiche, luminoso attico esposto a sud/est/ovest, servito da ascensore e composto da soggiorno con cucina separabile, affacciati ad ampia terrazza di oltre 100 mq, tre camere da letto, due bagni, disimpegno, garage e posto auto esclusivo al piano terra. L’edificio sorge all’interno di un quartiere residenziale che assicura la comodità immediata ai principali servizi, ai mezzi pubblici, al Duomo e teatro oltre che all’ospedale di Abano.

L’elevato isolamento perimetrale unito a impianti autonomi a consumo zero di gas regalerà un consistente risparmio sui consumi, la ventilazione meccanica permetterà inoltre di avere ambienti salubri in qualsiasi periodo dell’anno.

Possibilità di scelta delle finiture, avvolgibili motorizzati, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione aria condizionata e allarme, cappotto esterno, classe energetica A3. Consegna Giugno 2022

 

Agenzia Immobiliare Zaramella

Agenzia Immobiliare Zaramella

Fox Group srl